headerphoto

Assemblea Soci 2010

Circolo Nautico “Ugo Costaguta”

Associazione sportiva dilettantistica- fondato nel 1898

p.zza Nicolò da Voltri, 1 – 16158 Genova Voltri – tel. segreteria +39 010 6135182

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI.

CONVOCAZIONE.

SI COMUNICA A TUTTI I SOCI CHE:

SABATO 22 MAGGIO 2010 - H. 15.00

SI TERRA’LA ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI CON IL SEGUENTE O.D.G.

1. Relazione del Presidente;

2. Relazione sportiva;

3. Approvazione del Bilancio consuntivo,e presentazione bilancio preventivo;

4. Varie ed eventuali;

SI fa’ inoltre presente che la lettera di convocazione sarà spedita tramite e-mail a cura della segreteria a tutti i soci che hanno comunicato l’indirizzo della casella mentre per i rimanenti soci, è ritirabile brevi-manu presso la segreteria oppure spedita al recapito comunicato

f.to IL PRESIDENTE DEL CNUC

Gigi MASIO

Circolo Nautico “Ugo Costaguta”

Associazione sportiva dilettantistica- fondato nel 1898

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI - CONVOCAZIONE

Voltri , 20/04/2010 Gent.mo socio,

con la presente per comunicarTi che SABATO 22 MAGGIO 2010, alle ore 14.30 in prima vocazione, ed alle ore 15.00 in seconda convocazione , presso la sede del Circolo, si terrà la Assemblea Annuale dei Soci, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;

2. Relazione sportiva;

3. Approvazione del Bilancio consuntivo,e presentazione bilancio preventivo;

4. Varie ed eventuali;

Si raccomanda la presenza attesa l’importanza dei temi trattati.La presente comunicazione dovrà essere presentata alla commissione di verifica dei poteri prima dell’inizio dell’assemblea che provvederà quindi alla registrazione della presenza .Qualora Tu invece non potessi essere presente , sei pregato di concedere la sottostante delega ad un socio di Tua fiducia al fine di rappresentarTi . RingraziandoTi per la collaborazione Ti porgiamo cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo del C.N.U.C.

DELEGA

Il sottoscritto _______________________________________ con la presente , DELEGO il sig. ____________________________________________ a rappresentarmi nella Assemblea Annuale dei soci del 22/05/2010 ed a votare per me. In Fede

___________________________