headerphoto

Assemblea Soci

Sabato 7 Maggio alle ore 15.00 presso la Sede del Circolo (piazza Nicolò da Voltri 1) si terrà l'Assemblea Annuale dei Soci sui seguenti argomenti: --1-- Relazione del Presidente; --2-- Relazione Sportiva; --3-- Rendiconto economico 2015 (votazione ed eventuale approvazione); --4-- Rinnovo Cariche Sociali quadriennio 2016-2017-2018-2019 (nomina Commissione Elettorale); --5-- Varie ed eventuali. Sottolineiamo l'importanza della partecipazione di ciascun socio a questo strumento della "vita democratica" della Associazione; quindi fissate la vostra agenda. Se impossibilitati a partecipare per gravi motivi personali vi invitiamo a delegare un socio di vostra fiducia. Ci vediamo all'Assemblea!!! Un saluto cordiale. Il Consiglio Direttivo uscente. (Nota 1. Si prega di presentarsi con un certo anticipo sull'orario indicato per espletare le normali verifiche di registrazione e conteggio dei presenti) (Nota 2. Per la CONVOCAZIONE E ODG UFFICIALI si prega di prendere visione del comunicato esposto nella Bacheca Sociale presso la Sede del Circolo. La presente comuncazione è solo un utile promemoria)